Padre di tre figli, rimane disoccupato e si mette in vendita su eBay

Tre figli, affitto e cibo da pagare, ed un lavoro che tra pochi giorni non ci sarà più. Per ovviare a questa difficile situazione familiare un padre di 45 anni ha pensato bene di mettersi in vendita, nella sezioni beni da acquistare, per 20 mila sterline. Un’asta che vuole suscitare interesse non solo nei compratori, ma anche negli eventuali imprenditori interessati ad offrire un posto di lavoro.
EBAY AL POSTO DEL LAVORO – La disoccupazione è una dramma sociale dell’intera Europa, e bisogna ingegnarsi. Non avere lavoro in giovane età può essere drammatico, ma quando si è un padre di famigliatrovarsi disoccupati è davvero disperante. Andy Martin, un manager della logistica, sarà licenziato a fine giugno. La comunicazione gli è arrivata qualche settimana fa, e il quarantacinquenne ha pensato bene di ricorrere ad ogni arma per trovare una nuova fonte di reddito. Martin infatti si è messo all’asta su Ebay, per 20 mila sterline. Una cifra che potrebbe far comodo a chi ha tre figli a cui riempire il piatto, ed un affitto da pagare per avere un tetto.

BLOG E SOCIAL – 
Andy Martin sta provando a ricorrere al mondo del 2.0 per trovare una nuova occupazione, come racconta al Daily Mail. Ha aperto un blog nel quale racconta la sua esperienza quotidiana di invio CV e colloqui, e sta utilizzando Facebook e Twitter. Oltre a ricorrere alle nuove tecnologie, Martin confessa di aver pensato anche a vendere se stesso su Ebay. L’asta non gli è stata permessa, anche se la sua inserzione è stata inserita in un settore del popolare sito. Nelle prossime settimane l’esperto di logistica avrà un paio di colloqui, e i suoi figli tifano per lui.