Oggi affrontiamo una questione davvero problematica, diffusa in scala internazionale: quella deltradimento coniugale. Molti di voi saranno al corrente del fatto che al giorno d’oggi sono veramente poche le coppie sposate formate da persone che rimangono fedeli l’un l’altra, e proprio per questo una famosa azienda americana, The Cheeky, ha provato a trovate una soluzione al problema, con una nuova fede che marchia il dito di chi la indossa. Quando un uomo e una donna di una certa età si incontrano e fanno conoscenza, la prima cosa che entrambi guardano sull’altro è il dito anulare della mano sinistra, per vedere se è indossata la fede: se è così, significa che la persona in questione è sposata, in caso contrario che è single.
Secondo un recente sondaggio, però, pare che un alto numero di coniugi sposati si diverte in assenza del proprio partner, e quindi passano belle serate in compagnia di altre donne nascondendo la fede nel taschino, sia quando si va a ballare che mentre ci si trova al tavolo di un bar.
Una tattica utilizzata spesso anche dalle donne, anche se la maggior parte degli adulteri viene commesso dagli uomini. Questo nuovo anello marchia sul dito di chi lo indossa la frase “I’m married“, ovvero: “Sono sposato“. Il suo prezzo è di 550 dollari, che equivalgono a circa 442 euro.