E’ una di quelle storie che ci lasciano indignati e basiti, spesso schifati dagli esseri cosiddetti umani ma purtroppo, e sempre più spesso, vengono alla ribalta delle cronache. Questa brutta storia non è di questi giorni, è di marzo dello scorso anno, ma se serve a far riflettere ben venga comunicarla, almeno a chi ancora non la conosce.
La sfortunata protagonista, suo malgrado, è una ragazzina di 12 anni. L’orco è suo padre e allo stesso tempo è il papà della piccola che è nata da questo incesto.
Era il 22 marzo 2011, la ragazzina era in gita scolastica con i compagni di scuola e non sapeva assolutamente di essere incinta. All’improvviso aveva cominciato a sentirsi male, ad accusare forti dolori al ventre e uno degli accompagnatori aveva avvertito i servizi medici d’urgenza; quando l’ambulanza era arrivata, la dodicenne stava per partorire. Portata in un edificio nelle vicinanze, aveva dato alla luce una bambina. A risalire al genitore della ragazzina come responsabile della gravidanza sono stati gli esami biologici basati sul Dna: in seguito a queste prove, l’uomo è stato arrestato. E’ accaduto in Olanda, nel villaggio di Groningen vicino ai confini con la Germania.
L’uomo, alcolizzato, era già stato condannato in passato per abusi sessuali.
L’uomo, alcolizzato, era già stato condannato in passato per abusi sessuali.