Una tigre vera nel letto. “Sul serio”, dice l’Huffington Post raccontando la storia di Felicia Frisco, l’adolescente americana che voleva un gattino e le è arrivato un gattone. D’altronde i genitori, già domatori, non potevano fare altro che procurare alla figlia una “tigre del Bengala da 100 libbre” come animaletto domestico.
Secondo un’intervista al Dr. Bhagavan Antle del Safari di Myrtle Beach, la 17enne Felicia Frisco, che viene da una famiglia di domatori, dorme con una tigre del Bengala da 100 libbre nel letto. Lavora come addestratrice per stringere un legame con l’animale. Quando la tigre arriverà ad un anno di età, ritornerà con le altre tigri ma si spera che la sua relazione con la ragazza permarrà.
Riguardo ai pericoli del dormire con una tigre, Antle ha risposto: “Certamente c’è un margine di rischio. Ma lei è una professionista che sta facendo qualcosa che comporta una serie di rischi, come uscire di casa e fare snowboard agonistico”. Ma all’attuale età, i denti della tigre sono più piccoli di quelli di un cane.
* Fonte giornalettismo