Alan Hind, 28 anni, stava lavorando su un edificio senza rispettare le norme di sicurezza ed è caduto da un'altezza di 8 metri, l'uomo è stato subito ricoverato ma nell'incidente ha perso un terzo della suatesta. Il suo supervisore è stato condannato per aver violato le norme di sicurezza sul posto di lavoro.
Alan in seguito all'incidente avvenuto nel febbraio del 2008 ha subito varie ferite, oltre alla testa ha subito una frattura alla mandibola, un nervo ottico reciso che lo ha portato alla perdita della vista dell'occhio destro, un danno al rene ed è diventato sordo da un orecchio, inoltre ha subito danni cerebrali permanenti, infatti Alan ha delle perdite di memoria e dei flashback.
I chirurghi hanno effettuato tre operazioni complesse e hanno utilizzato una placca di titanio per sostituire una buona parte del cranio fracassato.
Una giuria ha condannato il supervisore Eric Murray, che gli ha permesso di lavorare sul tetto di un edificio nel cortile di Watt, di London Road, senza dispositivo di sicurezza.
Alan - che è stato in grado di lavorare dopo l'incidente - ha accolto con favore il verdetto e ha voluto mandare un messaggio a tutti i lavoratori: "Se non è sicuro, non vale la pena"
Alan era la prima volta che svolgeva questo tipo di lavoro.
» Esclusiva Notizie Incredibili By ScuolaZoo