Madre ossessionata dai concorsi di bellezza riduce la figlia di 3 anni così. -Guarda le Foto-

Sua figlia ha solo tre anni ma lei la sottopone addirittura a sedute abbronzanti prima dei concorsi di bellezza. La 26enne Lauren Jackson è così ossessionata dalla carriera di modella della figlia che da quando ha due anni gira per i saloni di bellezza del Michigan.
Per la biondissima Savanna lavora un professionista del make-up che cura anche le sue acconciature. Prima di ogni gara la bimba viene sottoposta a sedute abbronzanti tanto che per lei è diventata la norma. L’abbronzatura praticamente le viene ‘spruzzata’ sul corpo mentre lei tiene braccia e gambe divaricate, poi un rullo uniforma le diverse chiazze di colore. Per il viso invece la mamma preferisce evitare che le venga spruzzato qualcosa, per paura che lo ingerisca, e quindi paga un truccatore perché uniformi il colore del corpo a quello della pelle del viso.
La mamma di Savanna ha spiegato che ha deciso di sottoporla a sedute abbronzanti per non farla partire svantaggiata nei concorsi di bellezza. Una vera e propria ossessione. Spende fino a 3.000 dollari al mese per preparare la piccola – che ha già vinto diversi concorsi – ai provini.
Il mio medico mi ha assicurato che non ci sono effetti collaterali per la sua pelle – racconta Lauren – era sicuro al 100%“. Savanna ha anche un insegnante che l’allena a camminare lungo la passerella e a posare per le foto. “Savanna ama le luci della ribalta – dice la madre – credo che sia nata per stare sul palco“.
* Fonte pianetamamma